Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,108
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, vi seguo ormai da Ottobre se non prima e la grafica diventa sempre più bella. Nell'attesa che il forum apra ho deciso di presentarmi. :)
    Io sono Antonio, un fan delle serie Pokemon, Inazuma Eleven e Dragon Ball. Seguo diversi cartoni ma in generale quelli che non mi stancherei mai di vedere sono Doraemon, Spongebob e Lo straordinario mondo di Gumball. <3
    Altra mia passione è ovviamente yugioh e precisamente sono fermo a Zexal, la mia serie preferita insieme a 5D's. Le restanti non mi hanno colpito anche se ho visto qualche episodio di Sevens ed ovviamente ho tantissimi deck che tutt'oggi conservo arrivando a quelli della serie 5D's. Tornando a Level-5 mi ha davvero colpito con Yo-Kai Watch, grazie ai film stupendi e alla serie videoludica. In quest'ultimo ambito sono un fan Nintendo ed ovviamente prediligo le esclusive. <3
    Forza, so che riuscirete ad attivare il forum. :felice:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    6,194
    Reputation
    +13
    Location
    Sumeru

    Status
    Anonymous
    Ti vedevo girare u.u
    Alla fine sto cercando di finire la costruzione aggiungendo gli ultimi codici mancanti e aggiornando quelli vecchi, oltre che gli ultimi regolamenti.
    Più che in due sono da sola, non è molto incoraggiante la cosa, ma cercherò di farlo partire
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,108
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Forza e coraggio, anche se sei sola e saremo in pochi l’importante è divertirsi ^_^
    Non vedo l’ora, grazie :sguardodacucciolo:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    6,194
    Reputation
    +13
    Location
    Sumeru

    Status
    Anonymous
    Comunque se vuoi aiutare posso metterti staffer, momentaneamente o meno, per finire le ultime cose. Per i codici scheda il mio PC ha il problema di freezzarsi appena cerco di incollarli e mi è molto difficile mettere la parte prelevabile dall'utente sotto CODE
    Poi c'è la parte che sono una schiappa nel duellare, aiuto XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,108
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Se mi dici cosa fare vedo se posso aiutare tanto non tocco nulla, puoi fidarti ^^
    Non so cosa ne uscirà nel duellare XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    6,194
    Reputation
    +13
    Location
    Sumeru

    Status
    Anonymous
    Più che nel forum, le cose mancano nelle discussioni, ad esempio la spiegazione delle fazioni, l'aggiunta di nuove legate alla serie, almeno fino a Vrains perché di Sevens conosco 'na ceppa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,108
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Me le invii in privato e dovrei aprire la discussione dato che il tuo pc non va, ho capito bene?
    Io sono fermo a Zexal ahahah però online viene spiegato tutto fino all’ultima serie tranne Sevens non essendo ancora arrivato da noi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    6,194
    Reputation
    +13
    Location
    Sumeru

    Status
    Anonymous
    Posso sempre quotare, comunque in privato posso spacciarti Telegram u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,108
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Perfetto, aspetto il tuo mp u.u
     
    Top
    .
8 replies since 28/4/2021, 13:57   92 views
  Share  
.
Top